VICENZAORO1: I FONDITORI POTRAI TROVARLO ALLO STAND 226, PADIGLIONE A.

14/12/05 - Vicenzaoro1, I Fonditori vi aspetta allo Stand 226 PadiglioneA

14/12/05 - I Fonditori S.r.l., azienda leader nel campo dei semilavorati in microfusione e degli accessori moda, sarà presente a Vicenzaoro1. Vicenzaoro1 non è solo la prima manifestazione orafa nel calendario internazionale, ma è anche l'appuntamento più importante del mondo per tutto il comparto dei preziosi. Questi i dati di Vicenzaoro1 del 2005: 56.000 mq. di superficie espositiva, 9 padiglioni, 1.636 espositori di cui 1274 italiani e 362 stranieri (provenienti da 26 Paesi). Vicenzaoro1 offre oreficeria fine e commerciale, gioielleria, gioielleria in platino, argenteria industriale e a mano, bigiotteria d'argento, pietre preziose e semi-preziose, perle, coralli e cammei, orologi da polso e da tasca, macchinari e attrezzature per oreficeria e preziosi, accessori, strumenti gemmologici, servizi, editoria specializzata, argenteria da tavola e per l'arredamento, oggettistica. Oltre a tutte le nuove linee, a Vicenzaoro1 è possibile trovare anche una varietà merceologica tale da soddisfare ogni tipo di esigenza di mercato. Dal 2001 infatti, in contemporanea a Vicenzaoro1, si tiene l'edizione invernale di Oromacchine, l'unica manifestazione al mondo dedicata esclusivamente ai macchinari per l'oreficeria e per i preziosi con tutte le aziende-leader del settore. L’azienda I Fonditori sarà presente a Vicenzaoro1 allo Stand 226 Padiglione A, offrendo una vasta gamma di chiusure realizzate in fusione o in canna, in tutte le misure, disponibili sia in Oro che in Argento; la progettazione e realizzazione di modelli in esclusiva su richiesta del cliente; un servizio di fusione conto terzi; la commercializzazione di cordoni in jeans, cotone, pelle, caucciù, catene in acciaio; un grande assortimento di semilavorati in microfusione; chiusure e semilavorati torniti.
I Fonditori, fiduciosa di soddisfare le esigenze dei clienti aspetta tutti a Vicenzaoro1 dal 15 al 22 Gennaio 2006 allo Stand 226 Padiglione A.

I Fonditori S.r.l.
Via Molinara 87/H
52040 Tegoleto Arezzo
Tel. +39.0575.410583